Elementi normalizzati per stampi

 

 

Scarica il catalogo completo


Richiedi informazioni:

Nome e cognome:

Telefono:

Mail:

Testo messaggio:

Copiare il codice*
a1015


Macchinari:

Macchinari


L’azienda possiede un parco macchine che ci permette di produrre in casa tutti i nostri prodotti con un’eccellente qualità e di essere molto flessibili nella produzione di colonne e boccole a disegno con tempi di consegna che non vanno oltre le 2 settimane dall’ordine.

Disponiamo poi di una batteria di 12 magazzini verticali automatici dove vengono stoccati gli oltre 5000 articoli presenti sul nostro catalogo.

Abbiamo a disposizione macchine all'avanguardia nella lavorazione e rifinitura dei materiali, tra i quali:

Tornio

Tornio

La tornitura viene utilizzata ampiamente nella lavorazione di metalli, noi siamo dotati di un tornio ad altre prestazioni e di ottima qualità.

Rettificatrice

Rettificatrice

La rettificatrice ha come utensile una mola a grana fine ed estremamente dura. La rettificatrice serve a portare un qualsiasi componente nello stato di forma o superficie ottimale di progetto; questa operazione segue infatti la sgrossatura.

Lappatrice

Lappatrice

 

La lappatura è un'operazione meccanica che si esegue su una superficie sia metallica che vetrosa, per rendere minima la rugosità; utilizzando appropriati abrasivi è possibile portare le superfici a specchio.

Marchiatrice

Marchiatrice

I  metalli sono materiali molto robusti e durevoli con una grande varietà di tipi. Per l'identificazione di metalli,E.N.S Internaionale si è dotata di una marcatricelaser estremamente precisa e rispettosa della finitura dei materiali.

Stumentazione

Strumenti

Ci siamo dotati di strumentazioni all'avanguardia in modo tale da poter supportare la nostra clientela al meglio.

Ecologia

Ecologia

Ci siamo dotati di un sistema centralizzato per la filtrazione e il recupero dell’acqua di processo. Questo sistema permette di separare l’acqua emulsionabile dagli scarti di lavorazione dei prodotti che si vengono a creare durante la fase di rettifica. Questo sistema ci consente sia di ridurre i costi (minor consumo di acqua e olio) sia di migliorare la qualità della lavorazione (acqua emulsionabile sempre “pulita”).
Il sistema è costituito da una vasca da 30 mc e da cinque pompe che durante la produzione sono in grado di rilanciare l’acqua emulsionabile filtrata a tutte le macchine rettificatrici in funzione.
E.N.S. International essendo un’azienda molto attenta alla sicurezza si è dotata di un sistema certificato per monitorare e migliorare costantemente l’ambiente di lavoro dei suoi collaboratori.